Hai domande? Siamo qui per toglierti ogni dubbio.


Domande frequenti

Come funziona la piattaforma?

Si posizionano i tag NFC in vari punti dello Showroom e dopo aver poggiato lo smartphone su uno di essi, in automatico verranno visualizzati i prodotti dell’area in questione o del singolo prodotto. Guarda il video.

Cosa verrà visualizzato dopo la scansione del tag NFC?

Verrà visualizzato il dettaglio del prodotto, descrizione, scheda venditore, immagini, pulsanti di condivisione e prezzo di vendita.

Quali sono i tipi di visualizzazioni prodotto?

Ci sono due tipi di visualizzazione:

Singolo prodotto, vedi esempio.

Area showroom (Es. Vetrina o Ingresso), vedi esempio

Se sposto un prodotto in un’altra zona dello showroom devo far riprogrammare il tag NFC?

Non è necessaria una nuova riprogrammazione. Semplicemente il venditore, accedendo alla propria area riservata, potrà assegnare una nuova posizione al prodotto.

Avrò una pagina Aziendale?

E’ stata pensata anche un vero e proprio sito web professionale dove inseriremo per tutti i dettagli dell’azienda, contatti, aree personalizzabili, link a sito web e tutti i prodotti del venditore, vedi esempio.

Hai ancora qualche dubbio?